BUSTA TECNICA

La busta tecnica contiene Il frontalino per la bici con i relativi lacci, nonché i QR Code posti esternamente alla busta con tutte le informazioni principali per prendere parte alla manifestazione. Per tutti coloro che effettuano l’iscrizione entro le h. 24:00 di venerdì 6 settembre, sarà possibile ricevere il frontalino per la bici personalizzato con il proprio nome, il codice Pica per le foto e il QR Code con le informazioni di carattere sanitario utili all’organizzatore, comunicate qualora dal partecipante all’atto dell’iscrizione.

ROUGE ET NOIR CLUB

Solo su prenotazione, venerdì 26 settembre, dalle ore 20.30, il fantastico Party "The Magic of Disco - Nostalgia Night Event", presso il Rouge et Noir Club a Follina, uno dei rarissimi locali da ballo "d'epoca" originale rimasti al mondo. Posto sottoterra come i primi night che nascono al suono delle sirene antiaereo in Europa durante le due guerre mondiali, si ispira ai più famosi locali dell’epoca di Parigi. I colori sono quelli dei boudoir e della perdizione, il rosso ed il nero, da cui il nome, che si mescolano alla moda crescente del momento e alla fantascienza declinata in un decor fatto di specchi, neon, consolle luminose e tessuti laminati in perfetto stile anni ’80. Un museo del  divertimento miracolosamente intatto e perfettamente funzionante per tornare anche solo una notte alla "silver age" del divertimento. Bevande e buffet inclusi.

TIRAMISÙ TASTE EVENT

È il dolce italiano più apprezzato e conosciuto al mondo. Una tradizione locale ci ha tramandato che il Tiramisù sarebbe stato ideato da una geniale “maitresse” di una casa di piacere ubicata in centro storico a Treviso

La padrona del locale avrebbe preparato questo dolce, afrodisiaco e corroborante, per offrirlo ai suoi clienti alla fine delle serate allo scopo di rinvigorirli. La ricetta deriverebbe dallo sbatudin”, un composto di tuorlo d’uovo sbattuto con lo zucchero, utilizzato comunemente dalle famiglie contadine trevigiane come ricostituente o per i novelli sposi. A questo sono poi stato aggiunti mascarpone, caffè e cacao. Il “Tiramisù Taste Event” è una grande vetrina per questo famoso dessert.

I partecipanti alla Prosecco Cycling, una volta tagliato il traguardo a Valdobbiadene, potranno trasferirsi nella vicina Villa dei Cedri per un momento di degustazione, allargato ai propri accompagnatori, del popolare dolce al cucchiaio sempre abbinato al Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG. Chi non disponesse del ticket omaggio, fornito ai partecipanti con la consegna della busta tecnica, e gli eventuali accompagnatori, potrà usufruire del servizio versando la quota di soli 5 €.

BUSTA TECNICA

La busta tecnica contiene Il frontalino per la bici con i relativi lacci, il chip monouso · per chi ne avesse fatto richiesta con l’iscrizione, il buono di 15 € per il “Grand Tour Gourmet”, nonché i QR Code posti esternamente alla busta con tutte le informazioni principali per prendere parte alla manifestazione. Per tutti coloro che effettuano l’iscrizione entro le h. 24:00 di venerdì 19 settembre, sarà possibile ricevere il frontalino per la bici personalizzato con il proprio nome, il codice Pica per le foto e il QR Code con le informazioni di carattere sanitario utili all’organizzatore, indicate qualora dal partecipante all’atto dell’iscrizione.